Un bignami per evitare passi falsi

Lascia la tua migliore e-mail e ricevi la guida in pdf

Cover5 8 cose da sapere per scegliere il fornitore giusto per il social media advertising Guida di Matteo Figoli Studio Firenze
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica l’e-book sulle 8 (+1) cose da sapere per scegliere il fornitore giusto per il Social Media Advertising: per sapere cosa aspettarti dal lavoro dei tuoi consulenti attuali, oppure per sceglierne di nuovi.

Una guida per scegliere più consapevolmente a chi affidare le tue campagne su Meta Ads (ex Facebook Ads), LinkedIn Ads, TikTok Ads della tua azienda.

Le cose da sapere, per costruire fiducia

Se ti occupi di marketing nella tua azienda, sai quanto può incidere la scelta errata di un fornitore, o quanto invece vale trovare dei consulenti fidati.

Sai quanto è difficile muoversi tra tecnicismi, per sapere cosa è giusto aspettarsi dai partner, in un contesto in continuo cambiamento.

8 (+1) consigli che ti aiuteranno a distinguere la professionalità nel mare magnum di agenzie e consulenti, per abilitare la costruzione di rapporti professionali basati sulla trasparenza e la fiducia reciproca.

Cover6 8 cose da sapere per scegliere il fornitore giusto per il social media advertising Guida di Matteo Figoli Studio Firenze

24 pagine snelle, con esempi e numeri

Parleremo di:

  • Test creativi
  • Tracciamenti
  • Modalità di lavoro asincrona
  • Funnel realistici
  • Costi minimi per ottenere risultati
  • Tanto altro…

Scaricala subito,
ricevi il pdf via email.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.